
Angus Davies ha recentemente indossato la TAG Heuer Formula 1 Calibro 7 GMT. In questo articolo dalla sua rivista online, scappamento , si discute la fattibilità di questo orologio come un potenziale acquisto per un regalo, in particolare, per un giovane raggiungimento della maggiore età.
Raggiunto l'età di 21 anni è un punto di riferimento nella vita di nessuno. Si denota il passaggio simbolico dall'adolescenza all'età adulta. Anche se non rappresenta più il significato giuridico che aveva una volta, esso continua ad essere riconosciuta da molti come un "compleanno speciale."
Tradizionalmente, molti genitori scelgono di dare ai loro figli o figlie di un orologio, o un elemento di gioielli, per celebrare l'evento. Tuttavia, negli ultimi anni, orologi di lusso sono diventati sempre più costosi, il che significa alcuni modelli sono ora finanziariamente sfuggente per molte persone.

Un orologio dato a segnare una pietra miliare del genere ha bisogno di avere una qualità intrinseca che si presta a una vita di essere amato. Non c'è dubbio che, con la maturità e il successo professionale, orologi più complicati possono essere acquistate e potrebbe essere stabilito una collezione di orologi. Tuttavia, questo "primo orologio corretto" sarà sempre mantenere un profondo valore sentimentale.
TAG Heuer offre una vasta selezione di orologi che vanno da modelli a prezzi accessibili per quarzo altamente complessi di Alta Orologeria offerte con prezzi a partita. Recentemente, ho avuto la possibilità di indossare un modello TAG Heuer che penso possa rivelarsi un orologio adatto per un giovane raggiungimento della maggiore età.
Il TAG Heuer Formula 1 Calibro 7 GMT è un orologio automatico, dotato di un'indicazione fuso orario aggiuntivo utile. Più pertinente, non si romperà la banca con il suo prezzo richiesto modesto di £ 1,575.00 (RRP a partire dal 1 gennaio 2015).
Il quadrante:
Sfaccettati ore e dei minuti, fiancheggiate da riempimento luminescente bianca, garantiscono una buona leggibilità contro la superficie quadrante opalino nero. Altri colori possono essere più avventurosi, ma le tonalità in bianco e nero continuerà ad offrire il miglior contrasto e dovrebbero evitare l'umiliazione di invecchiamento.

Le ore sono contrassegnate con numeri arabi a ore 6 e indici luminescenti mezzogiorno e posizionati in mezzo. Gli indici sono applicati, aggiungendo una nota di raffinatezza.
Una GMT mano blu, ornato di un bianco, punta triangolare luminescenti, aggiunge un fiorire di buon gusto di colore senza sovraccaricare il procedimento. Lo sweep lancetta dei secondi centrale è anche ribaltato in blu e dispone di un contrappeso raffigurante il logo Heuer TAG.
Che circondano il quadrante è un anello capitolo con una combinazione di numeri arabi e ictus bianchi. Questi ultimi sono presentati in due dimensioni, che indica 1 secondo e 1/4 secondi interi. Un piccolo, bianco, indice triangolare risiede a mezzogiorno ed è delineato in blu.
A completare l'inventario delle funzioni è un datario, presentato a ore 3.
Il caso:
La cassa in acciaio del TAG Heuer Formula 1 Calibro 7 GMT misura 41 mm di diametro, che lo rende un formato ideale per la maggior parte dei potenziali portatori. Il trattamento superficiale fonde finiture lucide e fine-spazzolato.

L'orologio non si sente eccessivamente profonda. Infatti, a differenza di alcuni orologi, che possono rivelarsi faticoso con uso prolungato, c'è un benvenuto assenza di massa, secondo una calzata confortevole.
Un anello in alluminio blu-e-nero abbellisce la lunetta in acciaio fissa, ripetendo lo schema dei colori impiegati altrove. Le tonalità blu e nero indicano le ore diurne e notturne, rispettivamente. Una scala di 24 ore, segnata in bianco, collabora con la mano GMT per indicare l'ora prevalente in casa.
La corona a vite "Easy-Grip" offre funzionalità di benvenuto, onestamente descritto da TAG Heuer. Una linea nera analizza la superficie curva della corona, aggiungendo una nota di interesse visivo. Anche se un piccolo particolare, ho sempre apprezzato questo aspetto di design, e ricordo di nota in precedenza in sede di revisione della Formula 1 Calibro 16 Cronografo Automatico 44 millimetri .
Il fondello è solido, manca il vetro zaffiro tanto ambita che è amata da molti. Questo è uno di una manciata di piccole omissioni che ha permesso TAG Heuer di consegnare il suddetto punto di prezzo.