Replica Hublot Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

Chanel J12 Chromatic

Messo a punto nei laboratori svizzeri di Chanel, il colore cromatico nasce da un vero e proprio materiale del 21 ° secolo - di ceramica di titanio - che avvolge questo nuovo orologio J12 generazione e trasforma la superficie in continuo cambiamento cambiamenti di colore.
Oscillando tra bianco e nero, due colori preferiti di Gabrielle Chanel, il colore cromatico spinge il J12 in una nuova dimensione in cui il tempo e il materiale diventano una cosa sola.

Il grigio argento della ceramica di titanio appare come un alone luminoso che ha catturato tutti i toni di un cielo in tempesta e un'aurora boreale. Altamente resistente e la seconda a zaffiro, l'aspetto o di ceramica di titanio è più vivace che l'oro e più intenso di platino.
Con la sua misteriosa dualità del colore e non colore, la sua leggerezza grazie alla resistenza in titanio A causa della ceramica, ergonomia grazie alla sua neutralità termica, questo nuovo materiale reinventa il J12 l'aggiunta di un completamente nuovo capitolo della sua saga orologeria - uno dei materiali momento.
Chanel troppo sviluppato tecniche di lucidatura esclusivi per raggiungere questo nuova tavolozza ricca di riflessioni ispirate ai processi che utilizzano polvere di diamante per la lucidatura zaffiro. Questo cromatica J12 che svela nuovi territori o affinamento è disponibile in una edizione di sette modelli: 33 mm con movimenti al quarzo, 38 e 41 mm con movimenti automatici e versioni fissati con rotonde o taglio baguette di diamanti.
vedere di piu rolex copie e Breitling Skyland Avenger

mercoledì 16 novembre 2016

PRESENTAZIONE: Il Vacheron Constantin Quai de l'Ile, in acciaio con un sigillo di Ginevra

A seguito di una forte SIHH, dove Vacheron Constantin in anteprima una collezione Overseas aggiornata, la prestigiosa maison ha inaspettatamente rilasciato un orologio in acciaio inox prezzo aggressivo nella loro sinuosa collezione Quai de l'Ile.
Quai de l'Ile 4500S / 000A-B195
Questa release sorpresa importante, non solo perché si tratta di un altro esempio di un brand di fascia alta rilasciare un modello in acciaio accessibili in risposta al mercato del lusso rammollimento, ma perché è una marcata partenza da estetica classica di Vacheron Constantin.
Ospitato all'interno di una cassa a cuscino 41 millimetri di dimensioni perfettamente, le caratteristiche Île split-level alette Quai de l'- una firma Vacheron Constantin tocco. Combinate questo con il quadrante sportivo (in nero o argento) puntatore data e l'insolito e tutto contribuisce ad un orologio fatto per la vita quotidiana. Sembra perfettamente a suo agio su entrambe le opzioni cinghia deployante in gomma e alligatore.
Quai de l'Ile 4500S / 000A-B196
Non è solo il caso che c'è di nuovo sia. VC hanno utilizzato un nuovo movimento di manifattura in questo modello, la a carica automatica calibro 5100, con 60 ore di riserva di carica e di un sigillo di Ginevra per l'avvio. Oltre a richiedere che l'orologio viene fatta nel Cantone di Ginevra, il sigillo di Ginevra si occupa soprattutto di finitura movimento. Quindi è rassicurante sapere che il movimento in questo orologio in acciaio accessibile è della stessa qualità di qualsiasi altro VC.
Vacheron Constantin Quai de l'Ile-3
Al prezzo di $ 22,500 AUD il Quai de l'Ile offre un pacchetto molto interessante (in confronto al nuovo tempo ha solo Oltremare un prezzo consigliato di $ 29.900), con la sua cassa in acciaio ben progettato, Ginevra Seal movimento e versatili sguardi, il tutto da una delle migliori orologiai del settore. Si tratta di una mossa intelligente in un rallentamento dell'economia, e si apre il marchio come una possibilità realistica per coloro che non avrebbero mai pensato di Vacheron Constantin come opzione realizzabile.
vedere di piu replica rolex orologi e replica Patek Philippe Grande Complication